Soccorso Stradale

Soccorso stradale H24

Quando un nostro cliente rimane in panne o necessita di un soccorso è sufficiente una chiamata al nostro numero verde per accedere al centralino MTruck e richiedere soccorso stradale.

Al centralino risponderà un tecnico specializzato in veicoli commerciali industriali, il quale guiderà l’autista o il richiedente soccorso, in un triage per definire: l’entità del guasto, il luogo in cui si trova il mezzo, marca modello e targa.

#servizioh24

Tale servizio di soccorso per veicoli commerciali industriali è dedicato sia alle flotte aderenti al network, sia alle officine del network che, ai loro clienti, possono estendere il servizio del soccorso con garanzia.

Una volta valutato il guasto, ed accettato il preventivo preliminare, si effettuerà l’intervento con accordo di tutte le parti.
Al termine dell’intervento verrà emessa una comunicazione di buon fine attività. Da evidenziare che se il mezzo non fosse nelle condizione di marciare, si pianificherà un intervento su strada.

#bestbusinesspartner

MTruck: il network per eccellere!

La rete di officine specializzate nel soccorso stradale di veicoli industriali e commerciali #nonlasciamomaiapiedinessuno

La soluzione di officina tecnologica sempre attiva per assistenza truck costruita intorno al cliente.

Il nostro network. Da anni professionisti nel campo dei veicoli commerciali industriali.

MTruck il network di officina sempre attivo!

Viaggia sicuro con il nostro servizio assitenza H24